mercoledì 16 ottobre 2013

Pellegrina musulmana riacquista la vista a Madinah

Jeddah: I musulmani presenti  nella moschea del Profeta (pace e benedizione su di lui) a Medina  sono rimasti sorpresi di sentire un grido di gioia da un'anziana pellegrina proveniente dal Sudan che diceva di vederci di nuovo.
 
"Non posso credere a quello che mi è successo," ha detto Fatima Al Mahi, al quotidiano saudita Okza Lunedi 14 ottobre.
 
Fatima ha detto che lei si trovava nella moschea del Profeta, quando ha iniziato a vedere la luce, dopo sette anni.

 "Ho potuto vedere mio figlio per la prima volta dopo sette anni e ora posso muovermi senza l'aiuto di nessuno", ha aggiunto.
 
La storia di Fatima ha avuto  iniziao quando perse la vista sette anni fa.
 
Nonostante  diverse operazioni la sua situazione non era mai cambiata.
Fino ad oggi, dopo aver eseguito l'hajj, l'anziana donna è rimasta per lunghe ore dentro la moschea del Profeta, pregando Allah.
 
"Avevo nel cuore una grande speranza che recandomi a Makkah per il pellegrinaggio, avrei riacquistato la  vista," scrive Okza.
 
"Ho trascorso un paio di giorni nella Grande Moschea in preghiera, chiedendogli la guarigione.
"Ero seduta in un angolo presso la Grande Moschea, quando improvvisamente il buio ha cominciato a sparire dai miei occhi e ho iniziato a vedere di nuovo", ha aggiunto.
 
Ogni anno, Makkah ospita milioni di musulmani da tutto il mondo  per eseguire Hajj, uno dei cinque pilastri dell'Islam.
 

Nessun commento:

Posta un commento