lunedì 18 novembre 2013

Coppa del mondo di Club (Marocco): Ribery, "io sono un musulmano... Mi aspetto di trovare una grande atmosfera.

Bilal, più noto con il nome di Franck Ribéry, giocatore francese di calcio, che è stato designato miglior giocatore in Europa la scorsa stagione, ha rilasciato una dichiarazione sul sito ufficiale della FIFA.

Commentando questa edizione dei Mondiali di Calcio Club 2013, l'attaccante del Bayern Monaco, che si terranno quest'anno in Marocco, e che saranno speciali per lui, ha detto che è desideroso di partecipare a questa edizione, descrivendo  il Marocco come il paese del grande calcio.

Alla domanda circa il fatto di giocare da francese in un paese  musulmano, Bilal ha detto: 
"Anche io sono  musulmano e il Marocco è un paese del grande calcio, con stadi molto belli. Mi aspetto di trovare una grande atmosfera, ma molto diversa. Il nostro obiettivo è quello di vincere il titolo. Ho sentito solo cose buone del Marocco. Ho molti amici marocchini, ma non so se mi vedranno. Algerini, marocchini, tunisini ed egiziani hanno tutti un po 'la stessa mentalità. I Nordafricani sono persone fantastiche. "
 
"Penso che questo torneo è molto importante.  Per il Bayern, ogni titolo, ogni gara conta. Abbiamo voglia di divertirci insieme e vincere questo trofeo. Ogni titolo porta un sacco di emozioni. Dopo l'inizio, l'atmosfera è sempre magica. Questo è il motivo per cui andiamo in Marocco, per vincere.
E 'importante per noi e per il club ", ha detto il calciatore francese.

Nessun commento:

Posta un commento