giovedì 23 maggio 2013

Yassine Baradai saluta Islamic Relief Italia

Le parole di Yassine Baradai al suo ultimo giorno di lavoro ad Islamic Relief Italia.


Giovedì 23/05/2013


Lo Staff ha deciso di pubblicare le sue parole senza aggiungere altro.

"Oggi è stato il mio ultimo giorno di lavoro con quella famiglia che mi ha adottato per lunghi 6 anni. La famiglia che mi ha permesso di servirLo, nella preghiera che voglia accettare gli sforzi e i sacrifici per Lui! La famiglia che mi ha permesso di vedere ed aiutare concretamente orfani, malati, vedove, anziani e moltissime persone in difficoltà ... La mia preghiera è che voglia dare successo a questa magnifica organizzazione che da quasi 30 anni lavora in oltre 40 paesi a supporto di chi ha più bisogno!
Oggi ci si separa da Islamic Relief con un arrivederci ... Oggi prego e ringrazio di cuore il supporto che ho avuto dal fantastico team che continua il lavoro imperterrito, ai fantastici volontari, ai fantastici donatori, ai fantastici centri Islamici ... e concludo con l'ultima preghiera che Allah voglia continuare ad usarmi per servire le persone e mi renda sincero nei miei sforzi ... Amin!

Wal Alhamdulillah rabbi al alamin ... Il mio viaggio continua inshaAllah"


Yassine Baradai

Nessun commento:

Posta un commento